È agli arresti domiciliari, la polizia lo becca ai giardini con gli amici

La polizia ha trovato l'uomo, sottoposto teoricamente agli arresti domiciliari, seduto al parco con alcuni amici, tutti con a carico precedenti

È agli arresti domiciliari, la polizia lo becca ai giardini con gli amici
Pubblicato:

È successo a Ventimiglia.

È agli arresti domiciliari, la polizia lo becca ai giardini con gli amici

Nel primo pomeriggio di sabato gli agenti di polizia hanno individuato e arrestato, nella flagranza del reato di evasione, un cittadino straniero, 46enne, originario dell’Ecuador.

L’uomo si trovava all’interno dei giardini pubblici in compagnia di alcuni amici, uno straniero e due italiani. A seguito di un controllo di polizia, tutti i soggetti avevano a carico precedenti di Polizia e, in particolare, il cittadino equadoregno risultava sottoposto al regime della detenzione domiciliare al fine di scontare una pena inflitta per reati commessi alcuni anni fa.

Secondo le prescrizioni a suo carico, l'uomo al momento al momento del controllo, non avrebbe dovuto allontanarsi dal posto di lavoro.

Una siffatta violazione integra, ai sensi di legge, il reato di evasione e, di conseguenza, i poliziotti lo hanno arrestato e condotto stamane nel Tribunale di Imperia.

Il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto eseguito dalla Polizia di Stato, ha disposto a carico dello straniero la misura degli arresti domiciliari, in attesa del processo che si svolgerà nelle prossime settimane.

Seguici sui nostri canali
Necrologie