Due arresti dei carabinieri in un giorno a Sanremo

L'avvento della stagione estiva e il conseguente afflusso dei turisti in Riviera richiama la necessità di una intensificazione dei servizi di controllo

Due arresti dei carabinieri in un giorno a Sanremo
Pubblicato:

Due arresti

L'avvento della stagione estiva e il conseguente afflusso dei turisti nella Riviera di Ponente richiama la necessità di una intensificazione dei servizi di controllo del territorio al fine di garantire un adeguato livello di sicurezza per i cittadini consentendo loro di godere le vacanze in serenità. In tale ottica, i carabinieri di Sanremo hanno implementato i servizi esterni sulla zona costiera, sia con pattuglie in divisa che in abiti civili, così da contrastare quei fenomeni delittuosi - di solito in aumento con l'arrivo dei turisti - quali i furti e lo spaccio di stupefacenti.

Ieri, gli investigatori della Sezione Operativa hanno tratto in arresto in flagranza un 46enne sanremese che si aggirava per le vie del centro nonostante fosse ristretto in regime di detenzione domiciliare. L'uomo, come scusa, ha dichiarato di essere uscito per comprare le sigarette, non curante delle prescrizioni impostegli dal Giudice.

Nel pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Sanremo sono intervenuti nell'Oviesse in Corso Matteotti dove un algerino 40enne si era impossessato di svariati capi d'abbigliamento occultandoli nel proprio zaino dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio. L'uomo è stato notato dall'addetto alla sicurezza che tramite 112 ha avvisato i Carabinieri, che hanno bloccato l'uomo. Entrambi gli arrestati, dopo una notte in camera di sicurezza saranno giudicati con rito direttissimo nella mattinata odierna.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie