Drammatico schianto a Ventimiglia: coinvolte 3 auto, 4 feriti

Tre auto sono rimaste coinvolte, verso le 22, in un incidente avvenuto in via Toscanini (al civico 37), a Ventimiglia, quattro i feriti

Drammatico schianto a Ventimiglia: coinvolte 3 auto, 4 feriti
Pubblicato:

Schianto

Tre auto sono rimaste coinvolte, verso le 22, in un incidente avvenuto in via Toscanini (al civico 37), a Ventimiglia, nei pressi della galleria che porta in Francia, prima di frazione Latte. Il bilancio è di quattro feriti.

Stando ai primi accertamenti, sembra che una Clio, con a bordo una coppia di giovani, abbia invaso l'opposta corsia di marcia, dove stava sopraggiungendo una Bmw, con a bordo un’altra coppia di 40-50enni. L'urto è stato particolarmente violento.

La Clio, tra l'altro, è stata a sua volta tamponata da una Smart. All'origine dell'incidente potrebbe esserci l'alta velocità della Clio, che ha poi terminato la propria corsa sul marciapiede, anche se accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.

Sul posto il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco. I feriti sono stati portati in codice giallo all'ospedale di Sanremo. La più grave è la donna che viaggiava sulla Bmw. A causa dell'incidente, il traffico ha subito notevoli rallentamenti.

Leggi QUI le altre notizie

Incidente Ventimiglia via Toscanini frontale
Foto 1 di 2
Incidente Ventimiglia via Toscanini frontale_02
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie