DOPPIA VITTORIA PER LA RARI NANTES CHE RESTA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

DOPPIA VITTORIA PER LA RARI NANTES CHE RESTA IN VETTA ALLA CLASSIFICA
Pubblicato:

Imperia - Doppio successo per la Rari Nantes sia maschile che femminile. Le due formazioni restano in vetta alla classiifica di Serie A2.

Le ragazze di Mercedes Stieber hanno vinto contro il Promogest per 13-3 mentre i ragazzi, imbattutti fin dalla prima partita, hanno battuto l'Ancora per 9-4

“Abbiamo giocato una buona partita, tenendo un ritmo alto. Siamo in condizioni fisiche buone e lo abbiamo dimostrati per 4 tempi. Dobbiamo migliorare sul tiro, ma come inizio va benissimo. Siamo già migliorate rispetto a domenica scorsa e speriamo di poter migliorare ancora, ma sono davvero molto soddisfatta” commenta l'allenatrice  della Rari Nante Femminile Mercy Stieber.

Nel primo tempo per la Rari Nantes segna subito il capitano Martina Bencardino, dopo due espulsioni arriva il rigore per la squadra di Imperia, segnato da Sara Amoretti. Il terzo goal è firmato da Silvia Gamberini. Parate scenografiche per Matilde Risso, il nuovo acquisto della squadra. L'ultimo goal del parziale viene segnato dall'allenatrice Mercy Stieber, oggi in vasca. Nel secondo tempo arriva il primo goal di Laura Drocco seguito da un nuovo rigore battuto dalla Gamberini ma andato purtroppo a palo. Nuova rete della Amoretti e primo goal della Promogest, seguito da una rete di Giulia Cuzzupè. Nel terzo tempo sono due le reti per l'Imperia, segnate da Amoretti Cuzzupè. Quarto tempo aperto ancora una volta da Laura Drocco, seguito dalla rete di Sara Amoretti. Segue il primo di Margherita Garibbo e ancora un rigore per la Rari Nantes, battuto e segnato da Giulia Cuzzupè a cui ne segue uno contro, che porta il Promogest a 3 reti.

Soddisfazione anche per il team di Pisano che continua a vincere acquistando punti in classifica.

Partita giocata contro un ottimo Ancona, abbiamo fatto molti errori e durante la partita l'occasione di chiudere non è mancata. Continuiamo il campionato, un passo per volta” commenta l'allenatore Andrea Pisano.

 il primo goal della partita arriva al 7.21'' segnato da Filippo Corio. Molte siuazioni sprecate durante gran parte del gioco, ma che al 2.05'' portano al primo goal di Andrea Somà, seguito da quello di Cesini.

Il secondo tempo si apre con un rigore per l'Ancona, che viene messo a segno da Simone Pantaloni. Grande recupero difensivo di Raffaele Ramone, che alla fine del parziale porta Andrea Somà a segnare ancora.

Terzo tempo iniziato con una grande parata del portiere Mattia Conti, seguito dal quinto goal del'Imperia, messo a segno dal Novara. Nuova parata di Conti e nuovo goal della Rari Nantes, ad opera di Mensi.

Quarto tempo che vede il primo goal di Giacomo Rocchi, seguito da un rigore a favore dell'Imperia, messo a rete da Andrea Somà. Ma è il Capitano Filippo Rocchi a portare ulteriormente in vantaggio la squadra.

Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie