Accoltellata

Una donna italiana di 49 anni è stata accoltellata, verso le 8, dall’ex compagno, un commerciante ambulante di 68 anni. E’ accaduto al civico 104 di corso Inglesi, a Sanremo. La donna, che è stata raggiunta da due fendenti, al torace e a una gamba, è stata stabilizzata dal personale sanitario del 118 e portata in “codice rosso” all’ospedale Borea, dov’è ricoverata in prognosi riservata.

L’aggressore invece, è stato fermato dai carabinieri ed ora si trova in caserma. Rischia l’arresto per tentato omicidio. Stando a quanto finora ricostruito: la lite sarebbe avvenuta per strada e potrebbe essere stata innescata da motivi passionali.

Soprattutto legati alla gelosia del sessantenne contrario a che la donna intraprendesse una nuova  relazione. L’uomo, comunque, non avrebbe precedenti per stalking anche se accertamenti sono tuttora in corso per ricostruire il passato della coppia. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sanremo con i militari del Sesto Battaglione Operativo Toscana.

Leggi QUI le altre notizie

Leggi anche:  Gasolio nel Nervia provocato dal lavaggio di una cisterna