Domani riapre la linea Torino-Savona

Riaprirà nella mattina di domani, domenica 29 aprile, la linea Savona - San Giuseppe Cairo - Fossano - Torino dopo l'interruzione a causa di un incidente

Domani riapre la linea Torino-Savona
Pubblicato:
Aggiornato:

Riaprirà nella mattina di domani, domenica 29 aprile, la linea Savona - San Giuseppe Cairo - Fossano - Torino.

Domani riapre la linea Torino-Savona

I treni sono stati interrotti in seguito a un incidente successo venerdì (LEGGI QUI). Il servizio è stato sostituito con dei pullman, non però sufficienti a coprire interamente le esigenze dell'utenza (LEGGI QUI). Trenitalia comunica ufficialmente la riapertura normale della linea domani. Si raccomanda comunque di verificare gli orari ed eventuali aggiornamenti sul sito di Trenitalia.

Il comunicato di Trenitalia

Dopo la caduta, venerdì 27 aprile, di una gru privata sui binari e il conseguente svio di un treno regionale, oltre ottanta tecnici di Rete Ferroviaria Italiana e delle ditte appaltatrici sono al lavoro senza sosta - 24 ore su 24 - per ripristinare le condizioni di sicurezza dell'infrastruttura e riparare i danni.

I lavori stanno interessando il piano dei binari e i cavi di alimentazione elettrica.

Dopo la riattivazione della circolazione ferroviaria, i treni percorreranno il punto di linea interessata dai lavori a velocità ridotta per un rallentamento precauzionale necessario all'assestamento l'infrastruttura.

Seguici sui nostri canali
Necrologie