Domani il funerale di Edoardo, il gigante buono di via Roma

E' morto Edoardo il gigante buono di Sanremo conosciutissimo da tutti i sanremesi che frequentano il centro e dai commercianti per i quali eseguiva dei lavoretti per sbarcare il lunario.

Domani il funerale di Edoardo, il gigante buono di via Roma
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto Edoardo Trabucco il "gigante buono" di Sanremo conosciutissimo da tutti i sanremesi che frequentano il centro e dai commercianti per i quali eseguiva dei lavoretti per sbarcare il lunario.

E' morto Edoardo, il gigante buono di via Roma a Sanremo

Addio a Edoardo Trabucco. Tantissimi i messaggi di cordoglio che su facebook  si stanno susseguendo in queste ore per la scomparsa di Edoardo, gigante buono del centro di Sanremo, un personaggio che difficilmente poteva passare inosservato ma dall'animo buono a cui la voglia di rimboccarsi le maniche non è mai mancata. "Ciao baluba! - scrive l'amica Claudia - In questa foto (quella che riportiamo) mi stavi mandando a quel paese!!!!". E ancora Anna: "Persona splendida".

Presenza fissa a dare una mano in estate anche di un noto stabilimento balneare di Sanremo.  Il funerale si terrà martedì 16 gennaio alle ore 15 nella chiesa di San Siro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie