Dolceacqua: il plauso del consigliere Cassini alla Protezione Civile

"Guidati dal presidente Paolo Cammareri pilastro del corpo, che in questi giorni di maltempo non si sono risparmiati nel fornire soccorso"

Dolceacqua: il plauso del consigliere Cassini alla Protezione Civile
Pubblicato:

Protezione Civile

"Vorrei ringraziare questi ragazzi e ragazze che dedicano il loro tempo libero al volontariato per proteggerci, per salvaguardare il nostro amato territorio e per intervenire in caso di bisogno, cercando con il loro contributo silenzioso di aiutare la nostra comunità". Lo comunica il consigliere comunale di minoranza a Dolceacqua, Igor Cassini.

"Sono i volontari delle protezione civile di Dolceacqua, guidati dal presidente Paolo Cammareri pilastro del corpo, che in questi giorni di maltempo non si sono risparmiati nel fornire soccorso, presidiando le loro sedi, sempre pronti a partire, in caso di necessità". E ancora: "Hanno monitorato il livello del fiume, giorno e notte, oltre a intervenire su centinaia d interventi su tutto il territorio comunale e per tutto il periodo dell'allerta, informandoci sempre e costantemente sullo stato dell'allerta e sull'evolversi delle condizioni meteo".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie