Difetto di notifica: nuovo rinvio al processo per il mancato ritiro di patente al marito dell'ex Procuratore

A provocare il nuovo rinvio: l’atto di citazione dell’udienza ai due avvocati di Cabiddu, padre e figlio, dello studio Anetrini di Torino. L’atto è stato notificato solo padre e pertanto il processo non si è potuto tenere.

Difetto di notifica: nuovo rinvio al processo per il mancato ritiro di patente al marito dell'ex Procuratore
Pubblicato:
Aggiornato:

Slitta al prossimo 16 maggio, per un difetto di notifica, l’udienza preliminare, che avrebbe dovuto aprirsi, oggi, davanti al gup Anna Bonsignorio, al processo per abuso d'ufficio contro Gianfranco Cabiddu, ex carabiniere in congedo, nonché marito dell'ex procuratore di Imperia, Giuseppa Geremia e due ufficiali dei carabinieri, all'epoca dei fatti in servizio a Imperia: l'ex comandante di Compagnia, David Egidi e l'ex comandante provinciale dell'Arma Luciano Zarbano. A provocare il nuovo rinvio: l’atto di citazione dell’udienza ai due avvocati di Cabiddu, padre e figlio, dello studio Anetrini di Torino.

L’atto è stato notificato solo padre e pertanto il processo non si è potuto tenere. L'inchiesta riguarda il presunto mancato ritiro della patente da parte dei carabinieri di Imperia al marito dell'allora procuratore.

In seguito all'infrazione, commessa in Sardegna, Cabiddu avrebbe terminato i punti patente, che gli sarebbero costati il ritiro del permesso di guida e ai carabinieri viene contestato il fatto di aver proceduto al ritiro dello stesso, su segnalazione dell'autorità giudiziaria sarda, soltanto una volta che il marito dell'ex procuratore aveva proceduto alla revisione della patente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie