Dichiarazione d'amore di Giulia Gorlero al suo sport, agli affetti e alla nuova città

In un lungo post su facebook Giulia Gorlero fa il punto sulla sua vita: "A 28 anni posso dire di essere realmente felice"

Dichiarazione d'amore di Giulia Gorlero al suo sport, agli affetti e alla nuova città
Pubblicato:

Un post toccante quello pubblicato ieri sera su facebook dalla campionessa imperiese Giulia Gorlero. Una dichiarazione d'amore al suo sport, la pallanuoto, alla sua famiglia, alla nuova squadra, l'Ekipe Orizzonte Catania.

"A 28 anni posso dire di essere realmente felice!!!"

A poche ore dalla fondamentale vittoria nel match clou della quinta giornata di serie A1, con la sua Ekipe Orizzonte che ha vinto di misura (8-7) in casa della Plebiscito Padova, la vice campionessa olimpica, colonna della nazionale ed eroina di scudetto e coppe europee con la Rari Nantes Imperia, affida alla rete i suoi sentimenti.

"Adoro andare in aereo perché mi permette di riflettere - scrive Giulia - di fare ogni tanto il punto della situazione. E penso che a 28 anni non potevo chiedere di meglio. Sono zia di un bambino meraviglioso, ma soprattutto un bimbo in salute. Gioco in una squadra che sento già MIA, dove mi diverto, dove ho voglia di stupire e di dare il mio massimo. Gioco con la NAZIONALE ITALIANA e voglio, vogliamo stupire tutti, fare del nostro meglio per raggiungere il nostro sogno!!! Ho finito gli esami e facendo il tirocinio insieme ad una psicologa favolosa che mi insegna un sacco di cose sto preparando la testi di laurea che ha come argomento, indovinate un po'?!? IL MIO AMATISSIMO SPORT!! Sono andata a vivere in una bellissima città, con i suoi pregi e difetti, come tutti d'altronde... Ho una famiglia fantastica! (Per me chiaramente!!!) Ho un legame con mia sorella come se fosse la mia gemella! Ho amiche su cui poter contare (poche ma buone!!!). 

"Insomma... tutto questo per dire che alla fantastica età di 28 anni posso dire di essere realmente felice!!! E'  ovvio che i momenti in salita ci sono e ci saranno. Ma se questi sono i risultati... Ben vengano!!!! #grataallavita"

Seguici sui nostri canali
Necrologie