Diano: blitz nei cantieri della polizia municipale

Nell’ambito di servizi mirati al controllo dell'attività edilizia, il Comando della Polizia Locale dianese, ha intensificato la vigilanza

Diano: blitz nei cantieri della polizia municipale
Pubblicato:

Blitz

Nell’ambito di servizi mirati al controllo dell'attività edilizia, il Comando della Polizia Locale dianese, ha intensificato la vigilanza di alcuni cantieri edili presenti sul territorio, soprattutto di attività commerciali in rifacimento.

Negli ultimi giorni sono state accertate due infrazioni amministrative a due imprese edili, una piemontese e l'altra di Diano Marina, che stavano effettuando lavori senza esporre il cartello di cantiere in violazione al regolamento edilizio comunale.

Altri cantieri edili posti all'interno di due esercizi pubblici, sono attualmente oggetto di verifica da parte degli agenti dianesi. In questi casi gli accertamenti più complessi e articolati riguardano la correlazione tra il titolo edilizio rilasciato dagli uffici competenti e l'autorizzazione commerciale del Comune.

Per la vigilanza delle zone di territorio esterne al centro abitato, si stanno confrontando le immagini raccolte dal drone durante l'ultimo rilievo che risultano sempre di grande utilità investigativa.

Leggi QUI le altre notizie

Polizia municipale Diano2
Foto 1 di 3
polizia municipale Diano
Foto 2 di 3
Polizia municipale Diano1
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie