Depuratore out di Imperia, questa mattina il sopralluogo

Si è svolto questa mattina il sopralluogo tra i tecnici delle Istituzioni interessate e quelli di Rivieracqua presso il depuratore di Imperia

Depuratore out di Imperia, questa mattina il sopralluogo
Pubblicato:

Si è svolto questa mattina il sopralluogo tra i tecnici delle Istituzioni interessate (Comune di Imperia e Provincia) e quelli di Rivieracqua presso il depuratore di Imperia, da giorni in stop.

Depuratore out di Imperia, questa mattina il sopralluogo

"Le parti hanno verificato che l'impianto è pronto a ripartire all'inizio della prossima settimana - spiega Valerio Chiarelli di Rivieracqua - abbiamo verificato tutti gli interventi necessari per riprendere la piena funzionalità di tutti i processi. Ci aggiorneremo giovedì prossimo per verificare il buon andamento del depuratore".

Domani in Comune è previsto un nuovo vertice tra le parti, al fine di assumere gli atti necessari, alla luce degli esiti del sopralluogo.

"Ribadiamo che siamo pronti a ripartire dopo una serie di interventi di natura straordinaria, domani si affineranno alcuni concetti come il cronoprogramma e le misure da prendere prima in vista della stagione estiva" conclude Chiarelli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie