16enni scomparsi da Alessandria

Da mercoledì scorso, 27 novembre, non si hanno più notizie di Marika De Cato e Nicolò Balbiano, due ragazzi di 16 anni scomparsi da Alessandria. I due si sarebbero allontanati sulla macchina di un’amica di 25 anni. I due ragazzi, raccontano i genitori sono solo amici e frequentano le stesse compagnie.

Marika e Nicolò

Al momento della scomparsa Marika indossava una maglia bianca con una scritta nera, un cappotto nero lungo, leggins neri, degli stivaletti neri, una sciarpa nera e una berretto nero con la scritta «Be more you» color argento. È alta un metro e 70 centimetri, robusta, occhi sul verde-marrone, carnagione molto chiara.

Nicolò invece indossava una felpa grigia con il cappuccio, pantaloni della tuta neri, scarpe nere Nike e un giubbotto di pelle nera. E’ alto 185 cm, corporatura longilinea, capelli corti castani, occhi verdi.

L’appello del papà di Marika

«Frequentavano lo stesso gruppo di amici – racconta il padre della ragazzina –, sono però solo amici. Sappiamo che si sono allontanati su un’auto di una persona più grande, di 25 anni. Non sappiamo e neanche i genitori di Nicolò che cosa significhi quella persona per i nostri figli».

L’appello della mamma di Nicolò

Tiziana Tonetti, mamma di Nicolò lancia l’appello su Facebook per ritrovare il figlio: “Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattarmi in privato via messanger, oppure di contattare le forze dell’ ordine. È stata sporta denuncia di scomparsa di entrambi i ragazzi”.