Corte d'appello sospende sentenza che blocca l'uso dei marchi Latte Alberti

Concessa dai giudici d'appello di Genova la sospensiva alla sentenza di primo grado che gli inibiva l'uso del marchio Latte Alberti

Corte d'appello sospende sentenza che blocca l'uso dei marchi Latte Alberti
Pubblicato:
Aggiornato:

Sospesa dai giudici d'appello la sentenza che inibisce a Latte Alberti l'uso dei suoi marchi

 "Ci ripresentiamo sul mercato con il nostro marchio Latte Alberti"

Dopo la dura sentenza di primo grado con la quale i giudici di Genova il mese scorso avevano inidibito alla Latte Alberti  l'uso stesso del marchio Alberti e Lattealberti, una prima vittoria per l'azienda di Pontedassio, in seconda battuta, è arrivata oggi, con il deposito della sentenza della Corte d'appello di Genova che ha accolto il ricorso dell'azienda di Pontedassio concedendo  la sospensiva all'efficacia della sentenza inibitoria.

"G.Alberti &  C. Spa - si legge in una nota del presidente Alberto Alberti - è lita di questo risultato positivo che le consente di ripresentarsi sul mercato con il suo marchio storico e di confidare in una positiva conclusione della vcertenza".

Vertenza che vede da oltre vent'anni contrapposte Latte Alberti e Cipressa Sapori di Remo Alberti, che rivendica la titolarità del marchio esclusivo Alberti e al quale i giudici di primo grado hanno dato ragione. Non si conoscono i motivi di questa nuova decisione dei giudici d'Appello che assegnano all'azienda casearia il secondo round di questa infinita disfida.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie