Coppia intossicata da monossido di carbonio: morto l'uomo, ecco cosa è successo

E’ Alberto Vellano, 77 anni, di Torino, l’uomo trovato morto, in serata, in un appartamento di corso Montecarlo, in frazione Mortola, a Ventimiglia, a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio

Coppia intossicata da monossido di carbonio: morto l'uomo, ecco cosa è successo
Pubblicato:

E’ Alberto Vellano, 77 anni, di Torino, l’uomo trovato morto, in serata, in un appartamento di corso Montecarlo, in frazione Mortola, a Ventimiglia, a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio.

Gravissima la moglie: Patrizia Biamonti, 69 anni. Stando a quanto finora ricostruito dai vigili del fuoco, all’origine dell’intossicazione potrebbe esserci un malfunzionamento del termoconvertitore a gas, che genera aria calda, con i fumi che invece di essere scaricati all’esterno sono stati scaricati dentro l’alloggio per la presumibile rottura di un condotto di scarico. L’appartamento, comunque, è stato posto sotto sequestro.

Sono stati alcuni amici di famiglia, che con loro oggi avevano un appuntamento, a scoprire i corpi stesi sul letto. Non avendo loro notizie, infatti, ed essendo in possesso di una copia delle chiavi, si sono recati a casa, hanno aperto, trovandosi di fronte alla scena. Nell’appartamento c’era anche il loro cane che, una volta aperta la porta, ha vomitato e sarebbe grave.

Sul posto anche i carabinieri e il personale sanitario del 118. La donna è stata ricoverata in Rianimazione all'ospedale di Sanremo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie