Coppia facoltosa alloggia in hotel e poi cerca di allontanarsi senza pagare

Coppia facoltosa alloggia in hotel e poi cerca di allontanarsi senza pagare
Pubblicato:
Aggiornato:

Una coppia di turisti della provincia di Cuneo: lui, 32 anni, serbo e lei, 46 anni, italiana, è stata denunciata dalla polizia per insolvenza fraudolenta, per aver cercato di lasciare l'albergo, nel centro di Sanremo, senza pagare il soggiorno di quattro notti appena concluso. I due, vestiti con abiti costosi, al momento di saldare il conto hanno detto di non avere con sé denaro e carte di credito.

Si sono così rifiutati di pagare, promettendo di provvedere al saldo l'indomani mattina, non appena rincasati. Il titolare dell'albergo, insospettito, ha così allertato la polizia e sul posto è giunta una pattuglia del commissariato.

Al loro arrivo, i due hanno continuato a sostenere di non avere soldi e a quel punto, vista la volontà del titolare dell'albergo di sporgere denuncia, i due sono stati portati in caserma e dalla banca dati centrale della polizia è risultato che l'uomo era colpito da numerosi precedenti per circonvenzione di incapace, violazioni della normativa sugli stupefacenti, furto, guida in stato di ebbrezza e senza patente. I due sono stati così segnalati all'autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie