Coltivava marijuana "White siberian" in cantina: arrestato dai carabinieri

I carabinieri hanno arrestato un tedesco, da anni residente in una casa di campagna, a Badalucco, poiché trovato in possesso di hashish e marijuana

Coltivava marijuana "White siberian" in cantina: arrestato dai carabinieri
Pubblicato:

Marijuana

I carabinieri hanno arrestato un tedesco, da anni residente in una casa di campagna, a Badalucco, poiché trovato in possesso di ingente quantitativo di hashish e marijuana. L'abitazione dell'uomo, con precedenti per droga, è stata perquisita all'alba dai militari che hanno rinvenuto nella cantina una piccola serra in plastica per la coltivazione indoor munita di lampade al neon e sistema di ventilazione nonché 4 confezioni di marijuana del tipo White Siberian, contenenti un seme ciascuna, pronti per essere trapiantati.

Sempre nello stesso locale

i carabinieri hanno trovato una scatola di cartone con 300 grammi di marijuana e residui della lavorazione della canapa essiccata. Nella cucina e nella camera da letto sono stati rinvenuti circa 50 rami di cannabis indica in stato di essiccazione comprensivi di infiorescenze ed ulteriori 83 grammi di marijuana nonché uno spinello.

Inoltre i Carabinieri hanno rinvenuto nelle tasche del giubbotto indossato dall'arrestato due pezzi di hashish del peso complessivo di 18 grammi. L'uomo, dopo una notte agli arresti domiciliari, è stato giudicato con rito direttissimo ed il GIP, convalidando l'arresto, gli ha concesso la libertà in attesa delle analisi dell'Arpal che chiariranno il quantitativo di THC contenuto nelle piante.

Leggi QUI le altre notizie

Sequestro marijuana white siberian hascisc Badalucco Carabinieri
Foto 1 di 3
Sequestro marijuana white siberian hascisc Badalucco Carabinieri_03
Foto 2 di 3
Sequestro marijuana white siberian hascisc Badalucco Carabinieri_02
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie