Coltivava marijuana nella sua campagna: arrestato cinquantenne

Gli agenti hanno anche trovato un vero e proprio laboratorio per la coltivazione, con tanto di pannelli termici isolanti e vari congegni, oltre a cocaina e alcune cartucce

Coltivava marijuana nella sua campagna: arrestato cinquantenne
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vera e propria coltivazione di marijuana è stata scovata dalla polizia sulle alture di Ventimiglia.

Smantellata una coltivazione di marijuana

Il "coltivatore" è un uomo di circa cinquant'anni. Carpentiere ventimigliese, è proprietario di una campagna nella frazione di Seglia. Risiede invece nel centro storico della città.

Per giorni sono state raccolte diverse prove contro l'uomo, colto nella flagranza di reato di coltivazione, produzione, e detenzione di sostanza stupefacente.

Ieri sera l'intervento della polizia, che ha scoperto un vero e proprio laboratorio professionalmente e appositamente allestito per la coltivazione della marijuana all’interno di un box in lamiera. Pareti interne rivestite con pannelli termici isolanti, impianto elettrico, fari luminosi per garantire luce e calore alle piante e altri congegni.

Sedici le piante nella serra, alte circa 1 metro. Nella casa agricola gli agenti hanno anche rinvenuto, oltre ai semi della pianta, marijuana in fiore e in foglia, dosi di hashish e cocaina, ma anche alcune cartucce calibro 38.

Recuperate oltre centocinquanta bustine in nylon, probabilmente pronte all’uso per il confezionamento delle dosi, e opuscoli informativi sulla coltivazione della canapa indiana.

L'uomo si trova al momento agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa del procedimento di convalida previsto per la mattinata odierna nel Tribunale di Imperia.

b
Foto 1 di 3
a
Foto 2 di 3
Schermata 2018-04-20 alle 17.43.36
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie