Colpo di scena sul caso Alena: Procura cambia reato in tentata violenza sessuale

L'ipotesi di reato è stata formulata alla luce della recente rogatoria internazionale, ad opera della Procura di Imperia, che ha ascoltato la giovane

Colpo di scena sul caso Alena: Procura cambia reato in tentata violenza sessuale
Pubblicato:

Violenza sessuale

La Procura di Imperia ha formulato un nuovo capo d'imputazione, che passa da tentato omicidio a violenza sessuale aggravata, nei confronti di Zied Yakoubi, 32 anni, il tunisino inizialmente accusato di aver spinto nel dirupo, il 31 luglio scorso, a Capo Nero di Sanremo: Alena Sudokova, la studentessa tedesca di origine russa, di 22 anni, che si trovava al suo ultimo giorno di vacanza nella città dei Fiori.

L'ipotesi di reato è stata formulata alla luce della recente rogatoria internazionale, ad opera di una delegazione della Procura di Imperia, che ha ascoltato la giovane in una località top secret della Germania.

Altrettanto segreto, al momento, è il contenuto dell'interrogatorio. Ma il nuovo capo d'imputazione dice già molto. L'aggravante è dovuta al fatto che Yakoubi avrebbe approfittato del fatto che Alena era ubriaca, per tentare di avere un rapporto con lei. Oggi, all'interrogatorio di garanzia, il gip Paolo Luppi ha convalidato l'arresto in carcere per il trentaduenne tunisino.

Leggi QUI le altre notizie

Turista 22enne nel dirupo Capo nero tentato omicidio tedesca Sanremo
Foto 1 di 2
Tentato omicidio AlenaZied Yakoubi tentato omicidio Alena
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie