Chiusura Sant'Anna: Perri chiede vincolo scolastico sull'area

Sant'Anna: il consigliere di minoranza fabio Perri si rivolge al sindaco Armando Biasi e alla maggioranza chiedendo di istituire vincolo sull'area

Chiusura Sant'Anna: Perri chiede vincolo scolastico sull'area
Pubblicato:

Sant'Anna

"Vogliamo capire cosa sia successo per un cambio di posizione così drastico nel caso in cui succeda". Lo afferma il consigliere di minoranza, Fabio Perri, intervenendo sulla notizia della probabile chiusura della scuola Sant'Anna di Vallecrosia, malgrado le rassicurazione dello scorso mese di maggio.

Dichiara Perri

"Una notizia sconcertante dopo che nel mese di maggio, grazie ai diversi incontri e la manifestazione con tutte le forze politiche, genitori e ragazzi, si era giunti all ufficiale comunicazione che la scuola non si sarebbe più chiusa e che si continuava il percorso di istruzione".

Prosegue

"Oggi, invece, come un castello di sabbia pare debba crollare tutto ed allora, a gran voce, chiedo un attenzione particolare e una presa di posizione forte amministrativa, perché non si può accettare, che dopo solo un mese di scuola si arrivi a decretare una chiusura, quando si era dichiarato il contrario".

Conclude: "Adesso, come amministratori, mi rivolgo anche al sindaco e alla sua maggioranza: dobbiamo attuare quello che si è professato in campagna elettorale ovvero mettere il vincolo scolastico sull'area".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie