Catturato dalla polizia l'evaso di Sanremo: preso vicino al commissariato

E' stato catturato, poco prima della 20, tra l'altro nei pressi del commissariato di Sanremo: Abdelhamid Salmane, 25 anni il detenuto marocchino, evaso stamani dall'ospedale Borea, nella città dei Fiori, dov'era stato portato per una radiografia.

Catturato dalla polizia l'evaso di Sanremo: preso vicino al commissariato
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato catturato, in serata: Abdelhamid Salmane, 25 anni il detenuto marocchino, evaso stamani dall'ospedale Borea, di Sanremo, dov'era stato portato per una radiografia, per una sospetta tubercolosi. E' stata la polizia stradale a fermarlo, a margine di un posto di controllo.

Il giovane stava scendendo per via Fiume, all'altezza di corso Garibaldi. Alla vista degli agenti ha cercato di nascondere le mani sotto la felpa, in quanto indossava ancora le manette.

A quel punto, i poliziotti, accortisi dell'accaduto lo hanno rincorso e il nordafricano, fatalità, è stato preso vicino al commissariato di corso Cavallotti.

Non ha opposto resistenza. L'uomo, recluso per tentato omicidio, avrebbe dovuto restare in carcere fino al 2030. Stamattina ha approfittato della trasferta in ospedale, per dare uno spintone a un agente della penitenziaria, divincolarsi e fuggire.

Seguici sui nostri canali
Necrologie