Calci e schiaffi al Moac, due tredicenni al Pronto Soccorso

I fatti denunciati su facebook dal padre di uno dei ragazzini finiti in ospedale. A picchiare il figlio e l'amico sarebbe stati due addetti alla sicurezza

Calci e schiaffi al Moac, due tredicenni al Pronto Soccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Calci e schiaffi al Moac, due tredicenni al Pronto Soccorso

Calci e schiaffi al Moac, due tredicenni al Pronto Soccorso

Calci e schiaffi al Moac a due tredicenni da parte della sicurezza ieri al Moac. I fatti al termine di un pomeriggio movimentato (leggi qui). Questo quanto sarebbe successo ieri nel racconto postato su facebook da Antonio Musumeci, padre di uno dei due adolescenti.

"Volevo rendere publico l'episodio accaduto oggi 26.08.2018 presso il Moac di Sanremo.la sicurezza che porta il nome di (omissis) si scagliata contro mio figlio un minorenne di 13 anni portandolo in una zona isolata all'esterno del palafiori prendendolo a pugni in faccia ,schiaffi ,e calci all'addome.Io non ero presente sul luogo ma è stato allertato il 118 inviando un'ambulanza della Croce rossa che si occupava delle cure e il trasporto del minore in ospedale.A quel punto vengo chiamato al telefono  da mio figlio spiegandomi l'accaduto, recandomi subito sul posto e avvisando le forze dell'ordine, che arrivata sul posto ha  identificatoi i responsabili. Parecchi turisti  si sono resi disponibili a dare la loro testimonianza a favore del minore anche se la zona è tutta videosorvegliata. A mio figlio sono stati dati 10 giorni di prognosi per le contusioni riportati sul volto e all'addome, adesso spero che la giustizia faccia il suo corso contro i responsabili. Volevo lanciare un appello al comune di Sanremo di selezionare dei professionisti della sicurezza in modo che tutto questo non accada più,anche perché è successo tutto per  un modo giocoso tra compagni tutti minorenni e la sicurezza infastidendosi ha reagito mandando in ospedale due minorenni"

Non si sa ancora il motivo che avrebbe scatenato una reazione così violenta.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie