Isolabona: grave dopo una caduta in campagna. I particolari

Mobilitazione di soccorsi a Isolabona per un uomo caduta da un muro, che a quanto pare sarebbe finita in un torrente. Sul posto i vigili del fuoco

Isolabona: grave dopo una caduta in campagna. I particolari
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade da un muro

Un uomo di 69 anni è rimasto gravemente ferito, dopo essere caduto da un muro, compiendo un volo di circa tre metri e mezzo, verso le 4.45, in una campagna situata nei pressi di via Santo Spirito, a Isolabona, in val Nervia. La centrale operativa del 118 ha allertato un equipaggio della Croce azzurra, di Vallecrosia, con i vigili del fuoco e l’automedica. Ancora in fase di accertamento l’accaduto.

Si sa soltanto, che l’allarme è stato lanciato, verso le 6.20, quando l’uomo è stato rintracciato. Era caduto in un canalone tra il muro e una baracca, ma le circostanze non si conoscono ancora. In un primo istante è stato allertato anche l’elicottero. Alla fine è stato tirato su dai soccorritori che lo hanno posizionato su una tavola spinale. Ha riportato un politrauma, con frattura del bacino. E’ stato portato in codice rosso all’ospedale di Sanremo.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie