Bordighera in lutto per la morte del ristoratore Condoluci

I suoi funerali sono stati fissati, alle 15, di domani (sabato 21), nella chiesa di Santa Maria Maddalena, nel centro storico cittadino

Bordighera in lutto per la morte del ristoratore Condoluci
Pubblicato:

Lutto

E' lutto a Bordighera per la morte del ristoratore e barista, Biagio Condoluci, molto conosciuto, soprattutto nella città alta, dove per anni aveva gestito il bar Corallo (conosciuto come "trattoria da Biagio"), alle porte del centro storico.

"Ciao papà - scrive la figlia Tiziana sulla propria pagina Facebook, dando l'annuncio della morte del padre - Ciao grande uomo, ciao unico amico sincero, sei stato e sarai sempre la mia roccia, ora dove sei non soffrirai più. Abbraccia forte tutti, ma soprattutto abbraccia forte noi perché abbiamo ancora bisogno di te. Non lasciarmi mai, sarai il mio/nostro angelo per tutta la vita ti amo".

Biagio era una persona molto conosciuta e stimata. Aveva anche gestito il bar all'interno del Palazzetto dello Sport di via Diaz, a Bordighera. I suoi funerali sono stati fissati, alle 15, di domani (sabato 21), nella chiesa di Santa Maria Maddalena, nel centro storico cittadino.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie