Bordighera: 18enne aggredito sul treno da un nordafricano

Aggredito: Un diciottenne è stato assaliti, nel pomeriggio, da un nordafricano su un treno regionale proveniente da Savona e diretto a Ventimiglia

Bordighera: 18enne aggredito sul treno da un nordafricano
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggredito

Un diciottenne è stato aggredito, nel pomeriggio, da un nordafricano su un treno regionale proveniente da Savona e diretto a Ventimiglia. Stando a quanto finora accertato, l’episodio si sarebbe verificata poco prima della stazione di Bordighera, dove lo straniero è sceso, perché senza biglietto. Sembra che l’aggressione sia scoppiata al culmine di una lite, dovuta al fatto che il ragazzo fissava il magrebino in alcuni atteggiamenti molesti, del tipo: appoggiare i piedi sul finestrino o parlare a voce alta.

I fatti

Quest’ultimo, dopo aver detto al giovane “Cosa vuoi?” e “Lasciami perdere”, avrebbe tirato qualcosa addosso al diciottenne e ne è nato un parapiglia. Sceso successivamente alla stazione di Bordighera è stato intercettato e portato in caserma dalla polfer, mentre il giovane si è recato in ospedale per farsi refertare. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie