Blitz della Dia in valle Armea, ma l'esposto del M5S non c'entra nulla

I controlli riguardano sia la documentazione delle aziende, che il personale e i mezzi impiegati. Un accesso è stato effettuato anche a Collette Ozotto

Blitz della Dia in valle Armea, ma l'esposto del M5S non c'entra nulla
Pubblicato:

Blitz della Dia

Un’indagine ispettiva interforze è stata effettuata, oggi, a Sanremo, su disposizioni della Prefettura di Imperia, con l’intervento di polizia, carabinieri, ispettorato del lavoro e Dia, nella zona di Valle Armea e Bussana, a Sanremo, per verificare la regolarità delle imprese affidataria di appalti pubblici. Nell’ambito dell’attività di controllo è stato effettuato un accesso anche alla discarica di Collette Ozotto.

Si tratta, comunque, di controlli periodici, antimafia, finalizzati all’inserimento delle aziende nelle cosiddette “white” e “black” list. I controlli riguardano sia la documentazione delle aziende, che il personale e i mezzi impiegati.

Non risulterebbe, al momento, alcun legame tra l’odierna indagine ispettiva e un esposto che il consigliere di minoranza del Movimento 5 Stelle, a Sanremo, Paola Arrigoni, aveva presentato per segnalare la presenza di una presunta discarica abusiva in piazzale Ciuvin, a Bussana.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie