Assalto dei nigeriani al bus RT, Piana (Lega): "tornino a casa loro"

Con il nuovo Decreto Salvini, si potrà procedere anche con l'espulsione degli stranieri che saranno identificati dalle Forze dell'ordine

Assalto dei nigeriani al bus RT, Piana (Lega): "tornino a casa loro"
Pubblicato:

Assalto dei nigeriani

Migranti, paura nel nostro entroterra. Altro che risorse. Secondo quanto riferito da residenti della zona e dai media locali, ieri sera si è registrato un grave episodio dopo che una cinquantina di nigeriani si erano riuniti per una festa organizzata da un loro connazionale nel bellissimo e tranquillo borgo di Lecchiore (Comune di Dolcedo).

Alcuni africani violenti, alterati dall'alcol, avrebbero preso d'assalto un mezzo della Riviera Trasporti, rotto i vetri dei finestrini e danneggiato gli interni solo perché non c'era posto per tutti sulla piccola corriera che li avrebbe riportati verso Imperia. L'autista è stato costretto ad allontanarsi e a cercare aiuto. Sono dovuti intervenire i Carabinieri, che ora stanno identificando i responsabili, fuggiti al loro arrivo.

I territori delle nostre pacifiche comunità non possono essere ostaggio di facinorosi, che magari pretendono diritti e privilegi ma non adempiono ai loro doveri infischiandosene della legge e delle normali regole di convivenza civile. Piena solidarietà al lavoratore di Riviera Trasporti e un ringraziamento ai Carabinieri tempestivamente intervenuti.

Con il nuovo Decreto Salvini, si potrà procedere anche con l'espulsione degli stranieri che saranno identificati dalle Forze dell'ordine. Chi scappa realmente dalla guerra e rispetta le nostre norme e regole va accolto e aiutato. Furbacchioni, viziati e violenti che non le rispettano devono tornare a casa loro. Senza se e senza ma.

Alessandro Piana, presidente dell'Assemblea legislativa della Liguria e consigliere regionale Lega Nord Liguria-Salvini

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie