Arrestato spacciatore: sorpreso in macchina a fumare uno spinello

I Carabinieri hanno visto la macchina posteggiata da cui uscivano vampate di fumo. All'interno i tre giovani intenti a fumare uno spinello

Arrestato spacciatore: sorpreso in macchina a fumare uno spinello
Pubblicato:

Arrestato spacciatore: non ha fatto molto per nascondersi alle forze dell'ordine. Era tranquillamente seduto in macchina, a fumare uno spinello con due amici.

Arrestato spacciatore: sorpreso in macchina a fumare uno spinello

Sabato notte, i Carabinieri di Arma di Taggia hanno tratto in arresto in flagranza S.A. Italiano classe 1994, era già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di
spaccio di marijuana.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, nel transitare nel parcheggio del parco commerciale ubicato in Regione Doneghe, hanno notato una Fiat Punto. Con i finestrini abbassati, fuoriuscivano vampate di fumo. Insospettiti, i Carabinieri si sono avvicinati al mezzo, trovandovi all’interno tre giovani, tra cui un minorenne, intenti a fumare tranquillamente uno spinello.

I militari hanno quindi proceduto a un controllo minuzioso del veicolo, trovando tre dosi di marijuana per un totale di 4 grammi e uno spinello ancora da consumare, motivo per il quale hanno proceduto a segnalare i giovani alla Prefettura di Imperia quali assuntori di stupefacenti per uso non terapeutico.

Visti i precedenti specifici a carico del guidatore, i Carabinieri hanno proceduto a una perquisizione domiciliare rinvenendo un involucro contenente altri 45 grammi dello stesso stupefacente e un bilancino elettronico di precisione, elementi essenziali per giustificare l’attività di spaccio.

Gli investigatori hanno quindi proceduto all’arresto del soggetto. Dopo un weekend agli arresti domiciliari, ha patteggiato la pena di 4 mesi (sospesa) e il pagamento di 500 euro di multa.

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera.

Seguici sui nostri canali
Necrologie