Arrestato a Ventimiglia con 4 etti di marijuana

Il giovane è stato trovato in possesso di circa 410 grammi di marijuana, una bilancia di precisione, materiale per il confezionamento

Arrestato a Ventimiglia con 4 etti di marijuana
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia di Ventimiglia ha arrestato nel fine settimana un giovane per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Arrestato a Ventimiglia con 4 etti di marijuana

All’esito della perquisizione personale e domiciliare, il giovane è stato infatti trovato in possesso di circa 410 grammi di marijuana, una bilancia di precisione, materiale per il confezionamento e due telefoni cellulari.

A fronte dell’ingente quantitativo di stupefacente e del vario materiale per il confezionamento, i poliziotti hanno arrestatp il cittadino sudamericano per il reato, in flagranza, di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. In attesa del processo, gli è stata applicata la misura degli arresti domiciliari.

La marijuana e il restante materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, non prima di aver proceduto a un accertamento dello stupefacente tramite narcotest eseguito da personale specializzato della Polizia Scientifica.

Stamattina, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha applicato all’imputato un obbligo di firma bisettimanale presso gli Uffici del Commissariato, rinviando il processo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie