Amori e infedeltà? Prima le gomme tagliate, poi l'auto bruciata

Amori e infedeltà? Tra le auto bruciate anche una Citroen alla quale, la notte prima, erano state tagliate le quattro ruote

Amori e infedeltà? Prima le gomme tagliate, poi l'auto bruciata
Pubblicato:
Aggiornato:

Amori e infedeltà?

Tre auto sono andate in fiamme, nella notte, nel parcheggio di piazza San Filippo, a Dolceacqua, per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, ma si tratterrebbe di un attentato.

Indagini sul movente

Vigili del fuoco e carabinieri stanno cercando di capire da quale mezzo sono partite le fiamme. Resta il fatto che alla Citroen C3 di colore bianco e targa francese, appartenente a un uomo di 48 anni, di Cannes, la notte prima erano state tagliate le quattro gomme; mentre la scorsa notte è bruciata.

Scalpore in paese

La notizia delle gomme tagliate aveva già suscitato un po’ di scalpore in paese, perché poco prima erano state viste due persone, un uomo e una donna litigare. Il fuoco ha danneggiato almeno altre due vetture parcheggiate a fianco, tra cui una Fiat Punto e una Toyota. Subito in paese circolava la voce che le gomme tagliate fossero legate a quella lite di coppia o ex coppia. Al momento, tuttavia, non è dato sapere, se esista realmente un legame tra i due episodi.

Auto incendiata Dolceacqua Incendio
Foto 1 di 4
Auto incendiata Dolceacqua Incendio_04
Foto 2 di 4
Auto incendiata Dolceacqua Incendio_03
Foto 3 di 4
Auto incendiata Dolceacqua Incendio_02
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie