Allerta meteo: le raccomandazioni del comune di Ventimiglia. Maestranze allertate

In via precauzionale stato di reperibilità tutte le sue maestranze; Protezione Civile delinea la turnazione dei volontari in caso di emergenza

Allerta meteo: le raccomandazioni del comune di Ventimiglia. Maestranze allertate
Pubblicato:

Allerta meteo: il comune di Ventimiglia raccomanda l'app della protezione civile

Dalle ore 14 alle ore 24 di domani sabato 9 settembre nella  zona è prevista allerta idrogeologica/idraulica arancione per piogge diffuse/temporali. L’allerta arancione è il secondo livello di allerta, è bene ricordare che localizzazione e tempistica dei fenomeni temporaleschi sono fattori impossibili da determinare nel dettaglio con un sufficiente anticipo: il quadro generale tracciato dai bollettini di previsione, quindi, va sempre integrato con le osservazioni in tempo reale e a livello locale. A tal proposito si invita la cittadinanza a scaricare l’app della Protezione Civile del Comune di Ventimiglia, “ComuneVentimiglia AllertaMeteo”: con questo strumento potrete avere in tempo reale tutte le informazioni sull’allerta meteo aggiornate sulla nostra città.

Le precauzioni

L’Amministrazione di Ventimiglia, in previsione di eventi calamitosi, in via precauzionale ha provveduto a mettere in stato di reperibilità tutte le sue maestranze; la protezione civile ha già delineato la turnazione dei suoi volontari in caso di emergenza. "Si raccomanda attenzione se il livello di allerta possa variare e si invita a non commettere imprudenze"

ALLERTA METEO: LEGGI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Leggi QUI le altre notizie de la Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie