Alla guida di un'auto sottoposta a sequestro, lo ferma la Polizia

Prima ha finto di non avere con sé la documentazione, poi ha ammesso di essere alla guida di un'auto sottoposta a sequestro

Alla guida di un'auto sottoposta a sequestro, lo ferma la Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla guida di un'auto sottoposta a sequestro, lo ferma la Polizia

Ieri intorno alle ore 14, la Volante impegnata in un posto di controllo in via Gallardi a Ventimiglia, ha fermato due soggetti a bordo di una Fiat Punto. Il passeggero era un cittadino di Ventimiglia, di 34 anni, noto agli uffici di polizia; il conducente, invece, un cittadino albanese di 50 anni residente in Ventimiglia.

Quest’ultimo inizialmente ha detto agli operatori di non avere con sé la documentazione dell’auto, poi, a seguito delle richieste degli agenti, ha ammesso che il veicolo era stato sottoposto a sequestro nel mese di giugno dopo che era stato sorpreso alla guida senza copertura assicurativa. In quel frangente era stato sanzionato amministrativamente e il veicolo era stato a lui affidato con vincolo di sequestro.

Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato dove è stato denunciato a piede libero per violazione di sigilli e sottrazione di cose sottoposte a sequestro.

Inoltre, ai sensi del Codice della Strada, è stato sanzionato con una pena pecuniaria, la revoca della patente e l’immediata rimozione del veicolo con affidamento ad un centro di Autosoccorso e Carroattrezzi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie