Aggredisce moglie a martellate, fermato per tentato omicidio

Una ottantenne di Sanremo è ricoverata in prognosi riservata, in seguito alle lesioni riportate ieri sera, dopo essere stata aggredita dal marito

Aggredisce moglie a martellate, fermato per tentato omicidio
Pubblicato:

Tentato omicidio

Una ottantenne di Sanremo è ricoverata in prognosi riservata, in seguito alle lesioni riportate ieri sera, dopo essere stata aggredita dal marito, di 84 anni, per cause tuttora in fase di accertamento. I fatti sono avvenuti all'interno di una abitazione situata al civico 628 di corso Inglesi, il quartiere residenziale della città dei Fiori.

L'uomo è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio. Stando a quanto finora ricostruito dalla polizia, l'anziana sarebbe stata più volte colpita con un oggetto contundente, si parla di una mazza o di un martello, riportando un politrauma con le lesioni più gravi al capo.

Si è salvata per miracolo scappando per strada e grazie ai vicini che hanno allertato le forze dell'ordine. Alcuni testimoni hanno raccontato di una "scena da film", con l'anziana che urlava tutta sporca di sangue. Stamani gli uomini della polizia scientifica hanno effettuato un sopralluogo per ricostruire la dinamica dell'aggressione. Non si sa se all'origine della lite ci siano motivi di gelosia oppure o semplice raptus.

Leggi QUI le altre notizie

Tentato omicidio corso Inglesi 628 Sanremo anziani
Foto 1 di 7
Tentato omicidio corso Inglesi 628 Sanremo anziani_31
Foto 2 di 7
Tentato omicidio corso Inglesi 628 Sanremo anziani_25
Foto 3 di 7
Tentato omicidio corso Inglesi 628 Sanremo anziani_24
Foto 4 di 7
Tentato omicidio corso Inglesi 628 Sanremo anziani_08
Foto 5 di 7
Tentato omicidio corso Inglesi 628 Sanremo anziani_05
Foto 6 di 7
Tentato omicidio corso Inglesi 628 Sanremo anziani_03
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie