Africano tenta di picchiare una donna, polizia lo ferma con spray al peperoncino

Successivamente è stato portato in ospedale, come prevede il protocollo in questi casi e poi in caserma per essere denunciato per molestie

Africano tenta di picchiare una donna, polizia lo ferma con spray al peperoncino
Pubblicato:

Un migrante somalo, di 32 anni, che la scorsa notte ha tentato di picchiare una donna sul lungomare Cavallotti, di Ventimiglia, in seguito a una lite nata da alcuni apprezzamenti, è stato fermato dalla polizia con l’utilizzo dello spray al peperoncino. Successivamente è stato portato in ospedale, come prevede il protocollo in questi casi e poi in caserma per essere denunciato per molestie.

Stando a quanto ricostruito, erano circa le 3, quando lo straniero, che brandiva una bottiglia di alcol, ha cominciato a infastidire un gruppo di donne sul lungomare, tra cui una giovane sudamericana.

Quest’ultima ha cercato di allontanarsi, ma alla fine, vistasi costantemente seguita ha reagito e in pochi istanti ne è nata una zuffa. Per fortuna stava transitando in zona una pattuglia del commissariato di Ventimiglia e gli agenti, visto lo stato di alterazione dell’uomo, sono stati costretti a utilizzare lo spray, anche se è bastata una piccola dose per rendere inoffensivo il trentaduenne.

Seguici sui nostri canali
Necrologie