Addio all'ingegnere Giuseppe Rubaudo

Dal 2003 era referente per Federturismo della zona di Imperia e da sempre molto impegnato nella promozione e nella tutela del territorio

Addio all'ingegnere Giuseppe Rubaudo
Pubblicato:
Aggiornato:

Imperia piange  l'ingegnere Giuseppe Rubaudo. Dal 2003 era referente per Federturismo della zona di Imperia ed era in generale molto attivo nella promozione e nella tutela del territorio. Il cordoglio Federturismo Riviera dei Fiori e Confindustria Imperia.

Addio all'ingegnere Giuseppe Rubaudo

Federturismo Riviera dei Fiori e Confindustria Imperia partecipano al dolore dei familiari per la scomparsa dell’Ing. Giuseppe Rubaudo.

L’Ing. Rubaudo ha sempre condiviso e sostenuto, con entusiasmo e in modo propositivo, l’attività di Federturismo Riviera dei Fiori. Dal 2003, era il referente per la zona di Imperia.

Grazie alla sua notevole esperienza nel settore turistico ha promosso anche la nascita di un’Associazione, ResCav Liguria, di cui era anche il presidente, per tutelare in particolar modo gli interessi delle Residenze Turistiche Alberghiere e delle Case e Appartamenti per Vacanze.

La forte determinazione nel difendere le istanze della categoria e del mondo imprenditoriale in generale hanno contraddistinto anche la sua partecipazione al Consiglio Direttivo di Confindustria Imperia e alla Giunta del Gruppo Piccola Industria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie