Accoltellò fidanzato per gelosia: difesa chiede trascrizione Sms inviati alla compagna

Messaggi dai quali, comunque, si evidenzierebbe ancora un attaccamento alla ragazza. L’udienza al prossimo 19 maggio per produzione della documentazione richiesta.

Accoltellò fidanzato per gelosia: difesa chiede trascrizione Sms inviati alla compagna
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è aperto, stamani, con l’esame dell’imputata, davanti al gup del tribunale a Imperia, il processo per tentato omicidio che vede alla sbarra Daria Verrigni, 23 anni, che il 17 novembre scorso, al culmine di una lite di gelosia ha accoltellato il fidanzato, Edoardo Scrivani, 32 anni, lesionandogli un polmone.

Il difensore della giovane, l’avvocato Luca Ritzu, ha chiesto il rito abbreviato e, nel contempo, la trascrizione degli sms che il compagno ha inviato all’imputato successivamente alla propria aggressione.

Messaggi dai quali, comunque, si evidenzierebbe ancora un attaccamento alla ragazza. L’udienza al prossimo 16 maggio per produzione della documentazione richiesta.

I fatti.

L'episodio è avvenuto inell'appartamento, dove la coppia viveva da pochi giorni, in corso Genova a Ventimiglia. L'uomo venne stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale al San Martino di Genova. A dare l'allarme furono alcuni vicini di casa, dopo aver sentito il giovane gridare e averlo visto uscire dall'appartamento con una mano sul costato e ricoperto di sangue, mentre la ragazza dietro di lui diceva 'perdonami'. Stando a quanto riferito dai vicini, sembra che i due stessero litigando dalòla mattina precedente e, secondo quanto accertato dalla polizia, la giovane avrebbe agito sotto l'effetto dell'alcol: sottoposta all'alcol test è risultata positiva. I due, originari della provincia di Teramo, si erano trasferiti da poco a Ventimiglia in cerca di lavoro, dopo aver trascorso un periodo di vacanza in provincia di Imperia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie