20enne evade posto di blocco con coltellaccio sotto la sella, scattano le manette

Scattano le manette: il ragazzo sotto l'effetto di stupefacenti

20enne evade posto di blocco con coltellaccio sotto la sella, scattano le manette
Pubblicato:

Scattano le manette per algerino 20enne

La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto A.B, algerino, 20 anni. Il ragazzo ha visto le manette ai propri polsi per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Verso le due del mattino lo straniero, in compagnia di un connazionale è stato notato dai Carabinieri mentre in sella alla sua Honda SH percorreva la SS1 Aurelia in direzione Taggia-Sanremo.

In fuga dal posto di blocco

Visto il poco traffico veicolare e l'ora tarda i militari, insospettiti hanno accostato il veicolo e  intimato l'"alt". In tutta risposta l'algerino ha accelerato cercando di eludere il controllo. Inutile la fuga, fermata dai Carabinieri circa 700 metri dopo. Una volta fermato, il 20enne, probabilmente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti si e scagliato contro i militari che dopo la collutazione lo hanno immobilizzato.

Un coltello di 31 cm

La perquisizione ha rivelato, sotto la sella, un coltello lungo 31 cm. L'arrestato ha passato la notte al comando di Villa Giulia, nella cella di sicurezza, dopodiché è stato giudicato con rito direttissimo questa mattina. Il giudice ha disposto l'obbligo di firma.

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie