Commenti Recenti

Le persone inutili, che non valgono niente, sanno solo far valere la loro cattiveria sui più deboli, ma la resa dei conti arriverà anche per loro. La società civile non ha bisogno di questa gente.

14 dicembre alle 04:29

Maledetti gente schifosa

14 dicembre alle 00:31

Se li avessi davanti, altro che pedate, li prenderei a bastonate finché ho la forza!

13 dicembre alle 20:27

Partecipanti con basso profilo culturale

11 dicembre alle 05:44

Ma davvero? Eppure in ogni foto i responsabili dell’ufficio regionale sono sorridenti a 32 denti…

9 dicembre alle 15:37

VI PREGOOOOO PIETAAAA ADOZIONE DEL CUORE URGENTISSSIMA

6 dicembre alle 16:30

Si dice alla bell’e meglio

29 novembre alle 18:22

Non credo sia solo colpa della classe politica. Credo che esista una élite mondiale che voglia concentrare le ricchezze solo in una piccolissima parte della popolazione e rendere schiava la maggioranza degli uomini e donne, che saranno ridotti a servire in silenzio i nuovi padroni.

27 novembre alle 22:50

Tale provvedimento dovrebbe essere obbligatorio ovunque, ormai siamo a un inquinamento molto vicino al non ritorno. Complimenti al sindaco di Bordighera

26 novembre alle 16:03

Io sono solo un bagnino e lo faccio da tanti anni.
Conosco tanti balneari e tutti sono preoccupati x via di questa legge che può portare via loro nn solo le spiagge ma una vita di sacrifici e investimenti.
Questa Europa unita 🤔 nn credo abbia capito che vuol dire sacrifici e investimenti … é la nostra vita e ci piace così.
Pensate a quante persone viene proposto un lavoro ogni stagione…migliaia in tutta Italia…e nn è produrre !!!
Pensate alla situazione che oggi è evidente in Liguria…
Ci rialzeremo🇮🇹 Life guard LÖA

26 novembre alle 11:45
Da daniela.speraddio@esteri.it su Cucciolo minacciato di morte perchè abbaia

vecchiacci come potete fare una cosa del genere vergognateviiiiiiii

21 novembre alle 13:20

Bellissimo…per il nostro turismo….. Grazie

20 novembre alle 19:18

Amerigo Fernando è sempre stato un grande tecnico e costruttore. Complimenti.

17 novembre alle 14:41

Gentilmente, vorrei avere informazioni sugli annunci 18740
15653 e 15649

16 novembre alle 11:43

Io abito sotto i portici ( via Silvio Bonfante) in una palazzina che non viene considerata condominio quindi dovrò sistemare i mastelli nel mio appartamento. A parte il disagio pratico…vorrei sapere dove dovremo mettere i singoli mastelli in base al giorno del ritiro? Sotto i portici? L’ orario mi pare dalle ore 20 Alle 05 … se io al mattino non esco per motivi miei …il mio mastello che fine fa? Grazie in anticipo per l’ eventuale risposta.

15 novembre alle 20:21

Oggi 15 novembre 18 le buche si sono allargate e i lavori che ha fatto una ditta recentemente hanno peggiorato la situazione xche tra l’asfalto vecchio ed il cordolo nuovo ci sono anche 2 o 3 cm di differenza!! Pericolosissimo x le moto e motorini!! Ma aspettiamo che qualcuno si faccia male c rimediare!!!!!

15 novembre alle 17:50

Grazie !

15 novembre alle 16:47

Personalmente, non trovo ( per il momento ) il ritiro porta a porta la soluzione giusta per avere una città più pulita. Ultimamente ho notatoto che c’è più ordine nei pressi dei cassonetti anche se il maleducato ci sarà sempre . Ma, è anche vero che, lo svuotamento dei cassonetti non sempre viene fatto costantemente e questo porta accumuli e di conseguenza dispersione di rifiuti per strada.

15 novembre alle 12:07

Confermo che quello che è stato scritto della zona dell hotel bobby dagli abitanti è vero due settimane fa a causa del manto stradale bagnato da una sottile pioggia a causato il famoso fenomeno dell’aquaplaning con conseguenti giravolte e l’abbattimento di un aiuola del palazzo con l’auto, ne siamo usciti con vari traumi fisici e l’auto l’abbiamo dovuta demolire, poteva andare peggio per fortuna non giungeva nessuno dalla corsia opposta scrivo nella speranza che si provveda prima possibile sistemare il fondo stradale, è stata una esperienza scioccante economicamente pesante ma raccontarla è già una gran fortuna e spero provvedano prima che ci siano persone meno fortunate di noi distinti saluti

12 novembre alle 21:21

Su fb tutti commentano da grandi esperti tuttologi, si leggono commenti penosi bel 2018. Ho visto X factor e ascoltato la tua canzone e per me hai una bellissima voce e ti auguro una bellissima carriera e che tutti i tuoi sogni si possano realizzare.

11 novembre alle 13:51

Buongiorno. La lamentela ( mettendo “velata minaccia” fotografica tra virgolette ) non è sicuramente la prima sul gruppo “sei di Diano Castello se…” Post simili sono già apparsi e commentati diverse volte dai concittadini del Signor. Ferrando. Molti cittadini sono concordi sul problema che si riscontra su almeno due punti di raccolta immondizia. Il fatto si pensa possa riguardare o persone del luogo o di altre frazioni vicine ove sono state messe le telecamere per arginare le stesse azioni legato alla maleducazione . Paolo Ferrando ha pure fornito un’informazione di carattere civile comunicando il numero verde addetto al servizio. Non è sicuramente bello né corretto avere in un bel paesino ligure come Diano Castello spazzatura accatastata lungo le strade. Si spera che il post ed il vs articolo possano servire a far riflettere chi commette questi atti o almeno a temere la multa che giustamente gli verrebbe apposta. Cordiali saluti.

7 novembre alle 12:48

Poco velata minaccia ??? Mi sembra proprio che non ho minacciato nessuno. Xk non era una minaccia ma una semplice affermazione visto che sta situazione sta andando avanti da molto tempo.

7 novembre alle 09:23

possibilità di inserimento lavorativo per gli over 50..mai niente

6 novembre alle 08:29

L’organizzatore della manifestazione , molto spocchioso e arrogante , ma in genere tutto lo staff , manifestazione poco interessante , se non per qualche saltino da principianti . UTILITA’ : far vendere qualche bicicletta .

28 ottobre alle 15:45