Commenti Recenti

Fai buon viaggio Rudy :( :(

1 Dicembre alle 22:21
Da Taxi Palermo aeroporto Trapani porto San Vito lo Capo su Aeroporto di Nizza: arriva il taxi condiviso

Ottima iniziativa condivisa pienamente anche da me che sono un collega siciliano.

22 Novembre alle 22:25

É stato anche un punto di riferimento per tutti i ragazzi che hanno studiato all’ Istituto Agrario dì Sanremo dove Nando ha lavorato per tantissimi anni. Sempre con dolcezza e sorriso. Ciao Nando e grazie 😢

21 Novembre alle 19:40

vergognatevi ventimiglia non ha piu canile vi prego aitate gli animali

6 Novembre alle 13:50

Bravissimi, dovrebbero farlo anche altri comuni della riviera, visto che non hanno capito quanti clienti si perdono.

28 Ottobre alle 13:16

Rimanendo sul tema dell’idoneità che ha posto Pisano mi piacerebbe sapere quali sono stati i criteri (non quello delle misure) di assunzione.
Tutte le regole connesse alla viabilità, codici vari di p.a e urbana? chi ha fatto la selezione e quale titolo aveva per il giudizio finale e a quale specifica preparazione interna siano stati sottoposti prima dell’incarico finale sul territorio.
Sarei contento se qualcuno qualificato mi rispondesse, convinto che le mie domande siano legittime da parte di un cittadino che deve essere tutelato o eventualmente contravvenuto da personale preparato al compito.

19 Ottobre alle 00:05

Siamo certi che riavrà la scorta, come sicuramente merita . La storia del Magistrato è conosciutissima al Viminale, cosa aspetta il Ministro a concederla? Quale il vero motivo per il quale non viene concessa?

16 Ottobre alle 18:07

Sono interessata all’offerta di lavoro

9 Ottobre alle 01:16

in italia chi va a piedi sulle ciclabili si crede che la strada e tutta la sua e non si rende conto che sta su una ciclabile e non deve occupare la sede stradale della ciclabile o al max camminare guardando chi viene dal senso opposto stando sempre accorti e vigili

6 Ottobre alle 17:39

la natura è di tutti, motociclisti compresi, bisogna predisporre accessi e viabilità x tutti i fruitori…

4 Ottobre alle 14:39

Affermo che solo nelle strutture dei trasporti pubblici e nelle zone privilegiate per la sicurezza ed il decoro urbano, le sanzioni ed i relativi provvedimenti d’allontanamento possono sussistere, esclusivamente se si hanno comportamenti tali da impedire l’accesso e l’usufrutto delle connesse aree e complessi come la prostituzione su strada ostentata (ben notabile e pubblicamente fastidiosa) e non certo semplice e rispettosa.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Corte Costituzionale con la Sentenza n. 141/2019).

21 Settembre alle 18:23

Vivo in Svizzera e me ne intendo di regole e burocrazia.
Nel video si vede subito che la targa Svizzera e’ fasla, e’ una copia(inoltre ha anche i caratteri e numeri in grassetto spesso).
In Svizzera tutte le targhe hanno misure ugauli in tutti i cantoni.

Per farsi un idea, si puo’ andare su Internet “Google Immagini” e scrivere “Targhe Svizzere false” cosi da potersi fare un’idea.

Di targhe Svizzere falsificate se ne trovano in molte parti del Mondo, Nord Africa, Nord America, Albania ecc…

30 Agosto alle 22:02

Grande LINO !
Solo due LINO GIULANETTI et LINO VENTURA, uno per il suo ristorante, uno per cinema.
RIP :(

23 Agosto alle 18:20

Sei un grande,ti auguro buona fortuna oltre oceano e spero di rivederti presto a Sanremo

20 Agosto alle 21:50

Ci sarò e speriamo nella generosità dei visitatori

20 Agosto alle 17:42

Ma la Corsica e’ un’isola lontana, non e’ una regione come la Calabria o la Sicilia. Se uno si trova in uno Stretto non puo andare al largo poicke’ allonrananosi da una sponta si avvicina all’altra. Come pure in Istanbul (lo Stretto del Bosforo) o il Rion-Antirion nel canale di Corinto in Grecia. Avete fatto un paragone assurdo.

20 Agosto alle 05:18

Io non dimentico: il nostro onore si chiama fedeltà!
Grazie Ercolina di aver vissuto poco ma intensamente!!!

18 Agosto alle 06:25

Non vedo perché bisogna pubblicizzare la cosa

17 Agosto alle 18:49

Sono tristissimo. Ciao campione e gran signore. Un abbraccio a te a alla tua famiglia. Sono sempre stato tuo tifoso e questo amore durera’ per sempre. Andrea.

17 Agosto alle 10:14

Teppaglia indegna… dopo aver montato la polemica sul nulla, ora a corto di argomenti iniziano a vandalizzare, tipico di una certa area politica.

16 Agosto alle 23:23

Ma davvero insistono con questa “fake news”? Davvero ridicoli, compreso questo cuoco di quart’ordine…

16 Agosto alle 23:15

Invece di pensare ai lavoratori, la cgil pensa alle fontanelle… strumentalizzando e spargendo falsità in pieno stile comunista, in realtà la fontanella veniva lasciata aperta di continuo.

15 Agosto alle 23:28

Il rispetto per lo studio, per le persone, per la professione. Così noi lo ricordiamo perchè così ha sempre vissuto ed insegnato. Una persona che farà sentire la sua mancanza.

15 Agosto alle 21:48

Sindaco Scullino: VERGOGNA!!!

15 Agosto alle 19:13