L’inverno è alle porte, siete pronti per affrontarlo nel modo migliore? Magari senza l’assillo della bolletta del riscaldamento? La soluzione si chiama Edilkamin.

Edilkamin, da oltre 55 anni azienda leader nel settore del riscaldamento a legna e pellet, presente in tutta Europa, offre soluzioni per riscaldare la casa con l’aria o con l’acqua calda, in linea con le normative in vigore e anche con quelle future: come Ecodesign, una serie di regolamenti mirati a migliorare le performance e ridurre le emissioni, che entreranno in vigore tra il 2020 (caldaie) e il 2022 (stufe e caminetti). La gamma Edilkamin è davvero vasta: stufe, termostufe, caldaie, inserti, focolari e termocamini a legna e pellet per un calore tecnologico, ecologico e un grande risparmio rispetto ai comuni combustibili. Su www.edilkamin.com potrete visionare tutti i modelli disponibili, le promozioni in corso, le detrazioni fiscali IRPEF del 50% e l’incentivo Conto Termico.

Per toccare con mano i prodotti Edilkamin, visitate lo showroom del Centro Edile Imperiese, da 30 anni presente sul mercato della vendita di materiale edile e ferramenta, che oggi mantiene inalterati i valori di una volta. Per costruire un edificio, non bastano i mattoni: occorre affidarsi a chi sa offrire ogni giorno ai clienti una vasta scelta di prodotti di alto livello qualitativo e un servizio di consegna puntuale, anche grazie al rapporto di “partnership” che si impegna ad instaurare con i propri fornitori. Centro Edile Imperiese effettua sopralluoghi direttamente o tramite i Centri di Assistenza Tecnica, fornendo preventivi per materiali e posa in opera.

Leggi anche:  Come ridurre il consumo di gas a casa

Insomma, un consiglio per il prossimo inverno? Passate a una stufa, una caldaia o un caminetto a legna o pellet Edilkamin: Centro Edile Imperiese vi indicherà la soluzione più adatta alla vostra casa in occasione della SETTIMANA DEL FUOCO dal 14 al 19 Ottobre.

Centro Edile Imperiese è a Imperia in via Nazionale 364 e in Via Dolcedo 9, Tel 0183/291772.

 

Informazione pubblicitaria