Vallecrosia, nuovi corpi illuminanti nel centro storico

Il comunicato dell'assessore di Vallecrosia Fazzari circa l'illuminazione pubblica della città e i lavori che sono previsti prossimamente

Vallecrosia, nuovi corpi illuminanti nel centro storico
Pubblicato:
Aggiornato:

Il comunicato dell'assessore di Vallecrosia Fazzari circa l'illuminazione pubblica della città e i lavori che sono previsti per migliorare la vivibilità di alcune zone particolarmente critiche.

Vallecrosia, nuovi corpi illuminanti nel centro storico

 È evidente come gli elementi che ruotano intorno all’aspetto della sicurezza nell’illuminazione notturna, diventa basilare per la sicurezza fisica e psicologica delle persone e la tutela dei luoghi, al fine di evitare fenomeni di criminalità o atti vandalistici.

In questi pochi mesi di amministrazione abbiamo avuto modo d’individuare alcune aree particolarmente povere sotto l’aspetto illuminazione per tale ragione nel mese di settembre abbiamo fatto sostituire tutti i corpi illuminanti del lungo mare e con l’inizio del nuovo anno proseguono i lavori di adeguamento e potenziamento dell’illuminazione pubblico.

Sono in corso  lavori di ripristino, adeguamento potenziamento, mediante istallazione di nuovi corpi illuminanti, nel centro storico e nei prossimi giorni, sono previsti anche interventi in via San Vincenzo, via primo Maggio e via Aldo Moro      

Seguici sui nostri canali
Necrologie