Una sfilata per la LILT. L'evento domenica a Rocchetta Nervina, come partecipare

Sfilata di abiti da sposa per sostenere la LILT a Rocchetta Nervina domenica 25 novembre presso il ristorante Lago Bin. Seguirà una cena

Una sfilata per la LILT. L'evento domenica a Rocchetta Nervina, come partecipare
Pubblicato:
Aggiornato:

Sfilata di abiti da sposa per sostenere la LILT a Rocchetta Nervina domenica 25 novembre alle ore 17 presso il ristorante Lago Bin.

Una sfilata per la LILT. L'evento domenica a Rocchetta Nervina, come partecipare

L’evento è realizzato grazie alla sinergia della L.I.L.T., dell’Outlet di vestiti da sposa e del “Gruppo 29 Luglio” prevede una sfilata durante la quale ventidue ragazze e cinque ragazzi, in una scenografia studiata nei minimi dettagli, proporranno gli abiti del “giorno più bello della vita”. Al défilé seguirà una cena in cui oltre alla musica si esibiranno per l’occasione una suonatrice d’arpa e danze orientali.

Tutto l’evento è finalizzato alla raccolta fondi per il trasporto dei pazienti oncologici della sezione locale della LILT. Tutti coloro che volessero aderire all’iniziativa, il cui costo di partecipazione alla cena e alla sfilata è di trenta euro (15 per i ragazzi dai 4 ai 14 anni) sono invitati a prenotarsi telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 allo 0184.570030 oppure inviando un sms al 331.81.72.840.

La partecipazione allo spettacolo permetterà di aiutare i volontari nella loro opera giornaliera di aiuto a chi purtroppo vive le difficoltà del “male del secolo”.

L'iniziativa è organizzata grazie anche al supporto di Pasta Fresca Morena, il noto pastificio ventimigliese guidato da Ramon Bruno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie