Questa sera per la chiusura di Luglio al Parco c’è Imperia Note Giovani , appuntamento nato in Piazza della Vittoria andato avanti fino al 2007, riprende vita grazie alla sinergia tra il Comitato San Giovanni, l’Assessorato alle manifestazioni del Comune di Imperia,  l’Associazione Panta Musicà – Amici della Musica (prima promotrice del concorso negli anni 2000) e Imperia Musicale. La manifestazione giunta alla 9° edizione vedrà sul palco a sfidarsi:  Lucida Crash, SoundDiver, Primula Nera, Sesor, Like, The Flinks.

La premiazione delle tre band vincitrici e del premio della critica avverrà direttamente alla fine delle esibizioni. Premio speciale “Tino Garibbo” Musica e Testo Inedito.

“Ancora una volta abbiamo dimostrato come la sinergia fra le diverse anime della città possono dar vita a grandi progetti – dichiara l’Assessore al Turismo e Manifestazioni della Città di Imperia Simone Vassallo – la collaborazione fra il Comitato San Giovanni, il mio Assessorato, Panta Musicà e Imperia Musicale hanno riportato alla luce un grande evento  per dare un palcoscenico alle Band emergenti di musica leggera della città”.

Appuntamento al Parco Urbano dalle ore 21

Saranno quindi i giovani i veri protagonisti della chiusura di Luglio al Parco.  Per una sera la città potrà godere di una manifestazione che negli anni precedenti aveva riscosso un grande successo ed anche lanciato sulla scena musicale molti gruppi che oggi suonano in giro per l’Italia.