Tanti gli eventi organizzati oggi in provincia di Imperia e Costa Azzurra: buona vigilia di Natale a tutti!

Provincia di Imperia

Diano Marina

Nella frazione di Diano Calderina alle ore 22 S. Messa di Natale cantata e al termine della celebrazione, nella piazza antistante la Chiesa Parrocchiale di San Giacomo, scambio di auguri con distribuzione di panettone, cioccolata calda, vin brulè e grappa offerti dal Circolo Amici di Calderina e Muratori e dal Gruppo Alpini di Diano Marina.

Dolceacqua

Alle ora 23:45 nella Chiesa San Antonio Abate (Piazza Mauroù) tradizionale messa cantata dalla “cantoria” di Dolceacqua ed a seguire potrete riscaldarvi con un bicchiere di cioccolata calda offerto dai Dusäigöti.

Nel centro Città, ore 15.30, Banda Musicale Borghetto San Nicolò Città di Bordighera in concerto in forma itinerante con musiche del repertorio popolare e natalizio con Babbo Natale della Compagnia Teatrale Teatro 2.0 di Bordighera. Direttore: Luca Anghinoni. Al Porto Turistico, ore 17.00, arrivo di Babbo Natale Sub e porta caramelle e cioccolata calda a tutti i bambini. In Piazza Padre Giacomo Viale – Bordighera Alta, dalle ore 17.00, Foegu du Bambin con distribuzione di cioccolata calda e dolcetti al termine della Messa di Mezzanotte. A Sasso sul sagrato della Chiesa dei Santi Pietro e Paolo accensione del fuoco natalizio e distribuzione di salsicciotti e cioccolata calda.

Leggi anche:  Tutti gli eventi del fine settimana in Riviera e Costa Azzurra

San Bartolomeo al mare

Santa Messa di Natale alle ore 22.00 nel Santuario di Nostra Signora della Rovere e alle ore 24.00 Parrocchia di San Bartolomeo. Al termine, distribuzione di cioccolata calda e panettone a cura degli Alpini.

Sanremo

Alle ore 17.30 in piazza Colombo intrattenimento musicale “A Christmas night in … Sanremo”.

Alle ore 17.30 in via Escoffier “Swing Corner of Christmas”.

Alle ore 17.30 in via Matteotti intrattenimenti musicali con cinque elementi di ottoni, saxy street combo, jazz (Riviera Brass Quintet/Saxy Street Combo/Buddy Bolden Street Band.

Costa Azzurra

Cannes

Fino al 5 gennaio Village de Noel (allées de la Liberté, dalle 10 alle 21, venerdì e sabato fino alle 22) con chalet, idee regalo e presepi e il più grande abete stilizzato della Costa Azzurra, 33 metri di altezza, nell’esplanade Georges Pompidou.