Tutti gli eventi in programma questa domenica in provincia di Imperia e Costa Azzurra

Tanti gli eventi in programma questa domenica in provincia di Imperia e nella vicina Costa Azzurra: buon divertimento a tutti!

Tutti gli eventi in programma questa domenica in provincia di Imperia e Costa Azzurra
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti gli eventi in programma questa domenica in provincia di Imperia e nella vicina Costa Azzurra: buon divertimento a tutti!

Domenica 25 agosto - Provincia di Imperia

Bordighera

Nei Giardini Lowe, ore 21.30, concerto dei Nuovi Solidi, omaggio alle più belle canzoni di Lucio Battisti.

Imperia

Al centro sociale La Talpa e l’Orologio è aperta fino all’1 settembre la mostra “Arte Bene Comune”. Inaugurazione oggi alle ore 17. A seguire alle 20.30 cena. Tra gli artisti Mr Fijodor, Ramarro e Atomo. Intervengono Sandro Ricaldone e Alfonso Sista.

Riva Ligure

Alle ore 21:15 nel lido Tamerici per la rassegna di Cinema in spiaggia proiezione di PLANES 2 - MISSIONE ANTINCENDIO.

San Bartolomeo al Mare

Ultimo giorno di svolgimento della proposta di Street Food in piazza Andrea Doria con apertura degli stand dalle ore 11.00 alle ore 24.00. A partire dalle ore 22.00 intrattenimento musicale con Andrea Balestra in dj set.

Alle ore 21.30 in piazza Torre Santa Maria Old Wild West - serata balli country.

Sanremo

Visitabile fino al 1 settembre nel Foyer e nel Teatro del Casinò di Sanremo la mostra “Annaviva: gli amici le voci”, curata dalla storica dell’Arte Federica Flore, evento inserito nel programma culturale del Casinò di Sanremo, organizzato in collaborazione con la Fondazione Cento Fiori e il Circolo degli Artisti di Albissola. Apertura tutti i giorni dalle ore 15 a mezzanotte, con ingresso libero.

Per la rassegna Live in Piazza-L’estate in piazza Colombo dalle ore 21 a mezzanotte intrattenimento musicale con il gruppo Innuendo, cover band dei Queen.

Domenica 25 agosto - Costa Azzurra

Montecarlo

Nelle sale del Grimaldi Forum esposizione CHAUMET IN MAJESTY che raccoglie diademi prodotti da Chaumet per i reali del mondo dal 1780. Il diadema è simbolo della sovranità ed è stato sublimato come rappresentazione della femminilità. Apertura tutti i giorni fino al 28 agosto dalle ore 10 alle 20

Roquebrune

Dalle 10.30 messa all’aperto al Saint Louis Club – Place Marius Otto à Cabbé.

Saint Paul de Vence

Fino al 17 novembre alla Fondation Maeght mostra retrospettiva con le opere dell’artista spagnolo Jon Mirò.

Seguici sui nostri canali
Necrologie