Tutti con Fognini: i complimenti dai sindaci del Ponente per la vittoria al Rolex Master

Tutta la provincia di Imperia ha seguito la grande impresa di Fabio col fiato sospeso ed è orgogliosa di festeggiarlo. Tanti messaggi su facebook da parte di sindaci e istituzioni per complimentarsi con il grande "Fogna"

Tutti con Fognini: i complimenti dai sindaci del Ponente per la vittoria al Rolex Master
Pubblicato:
Aggiornato:

Fabio Fognini ha scritto una nuova pagina dello sport italiano vincendo oggi il Rolex Master Montecarlo, torneo tra i più importanti dopo gli Slam.

Tutta la provincia di Imperia ha seguito la grande impresa di Fabio col fiato sospeso ed è orgogliosa di festeggiarlo. Tanti messaggi su facebook da parte di sindaci e istituzioni per complimentarsi con il grande "Fogna".

Primo tra tutti il sindaco di Taggia Mario Conio: "Quello che speravamo si è compiuto, complimenti a FabioFognini per lo storico risultato raggiunto, grande Campione! A nome di tutta la nostra comunità esprimo grande gioia e riconoscenza!"

Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo: "Un'impresa sportiva eccezionale!! Grande Fabio! Grande orgoglio per l'Italia e per il ponente ligure!"

Gianni Berrino, assessore regionale: "Complimenti a Fabio Fognini che a distanza di 42 anni dal’ultimo italiano che disputò una finale (Bertolucci) e di 51 dall’ultima vittoria (Pietrangeli), ha conquistato il prestigioso torneo ATP di Montecarlo!  Orgoglio Ligure"

Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria: "Complimenti a Fabio Fognini. Lo scorso novembre l'onore di avergli consegnato il premio regione Ligure. Oggi la gioia di vederlo vincere a Montecarlo in una grande impresa. Per la prima volta in trent'anni un italiano vince un torneo master: il nostro orgoglio è che sia un ligure che  avevamo riconosciuto mesi fa come  lo sportivo ligure dell'anno, in un momento molto bello e intenso all'auditorium del teatro Carlo Felice. Un grazie a Fabio per aver addirittura superato le migliori aspettative.Ti aspettiamo per festeggiato ancora". 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie