Trova portafogli e lo restituisce. La buona azione dell'Epifania

"W le persone oneste!". L'episodio raccontato dall'imprenditore e pilota di rally Franco Borgogno di San Biagio della Cima

Trova portafogli e lo restituisce. La buona azione dell'Epifania
Pubblicato:
Aggiornato:

A condividere con il popolo della rete la buona azione di cui è stato testimone proprio oggi, giorno dell'Epifania, è l'imprenditore e pilota di rally Franco Borgogno, titolare dell'Agriturismo Le Rose di San Biagio della Cima. Borgogno, con un post su facebook, racconta di aver perso il portafogli nelle prime ore della mattina.

Il post di Franco Borgogno: "W le persone oneste!"

Buongiorno, questa mattina, mi è successa una cosa bellissima, e la voglio condivire con voi,...alle 6 sono andato a prendere il caffè al solito bar come ogni mattina, senza rendermene conto, mentre risalgo in macchina per rientrare a casa, e aggiungo io come un c..., perdo il portafoglio dalla tasca della tuta, dopo circa 20 Min ricevo la telefonata di una persona che mi avverte che il mio portafoglio è presso il suo negozio, portato li da una sua cliente che lo ha trovato a bordo marciapiede, be' che dire, inanzi tutto ancora grazie alla signora, e a chi si è adoperato per rintracciarmi, e poi volevo dire che sono questi gesti, che fanno la differenza, e che sapere che c'è ancora tanta gente onesta in questo mondo di furbi,mi fa davvero piacere. W le persone oneste !!

Seguici sui nostri canali
Necrologie