Sabato 2 giugno a Sanremo.

Torneo di belotta: torna il memorial Fabio Angeloni

Ai bagni “Euro Nettuno Beach” è tempo di belotta. Dopo il successo dell’anno scorso, sabato 2 giugno torna il torneo di belotta organizzato in memoria di Fabio Angeloni, l’assicuratore sanremese dell’Unipol prematuramente scomparso nel 2015.

L’atmosfera di amicizia e la possibilità di giocare a più partite rappresentano i punti di forza di questo torneo che, giunto alla terza edizione, si presenta come un vero e proprio appuntamento dell’estate per tutti coloro che amano le carte e, nello stesso tempo, desiderano partecipare a un evento benefico.

Come gli anni scorsi, infatti, il ricavato verrà devoluto in beneficenza, alla Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, associazione senza scopo di lucro che si occupa di progetti sportivi e di integrazione a favore di persone con disabilità.

“Siamo davvero felici di organizzare anche quest’anno una serata in ricordo di Fabio”  raccontano gli amici dell’assicuratore. “Proprio per questo desideriamo ringraziare chi continua a credere in noi e a darci un aiuto. Pensiamo soprattutto ai nostri sponsor, alcuni dei quali ci accompagnano sin dalla prima edizione. È grazie a tutti loro che riusciamo a rendere ancora più accogliente l’atmosfera del torneo. Per questo desideriamo ringraziarli uno ad uno: bagni “Euro Nettuno Beach”; Manik l’Officina del Burger; Cocoon; Cake Mamas; Bar Al Mulino; Hobby Foto Sanremo; I Sapori di Dante; Marameo giocattoli; Bottega del Caffè; Azienda Agricola Baldizzone Andrea; Frantoio Secondo (Regione Isolalunga-Montalto Ligure); ATC articoli per tabaccherie e cartolerie; Ugoviaggi Sanremo; White Pony; Solaro Sporting; Giochi&Giochi; Vivaio del Sole; Kleland Studio”.

Leggi anche:  Parere negativo sulla vendita di cannabis light

Informazioni

Il “Memorial Fabio Angeloni” prevede sfide a gironi e a coppie a colpi di ‘atout’, ‘senza’ e ‘contro’.Verranno premiate le prime 4 coppie classificate. Iscrizione 20 euro a coppia, una consumazione compresa.

Poichè i posti sono limitati, è necessario pre-iscriversi al numero 340/3503184 (Mirko). Chiusura iscrizioni il 31 maggio.

L’apertura degli accrediti è prevista per le 19.45, mentre l’inizio del torneo alle 20.45.

L’appuntamento, quindi, è sabato 2 giugno ai Bagni Euro Nettuno Beach (lungomare Vittorio Emanuele II, 23). È possibile cenare al ristorante della spiaggia sino a tardi.