Per il terzo anno consecutivo, la 28 Street Crew organizza un raduno statico di vetture di tutti i generi: auto sportive, tuning, car audio e auto d’epoca.

L’appuntamento è fissato per il 16 giugno 2019, dalle ore 16 alle 21, presso il Piazzale Torre Bonazza a Borgo Prino.

“Un ringraziamento sentito va all’Amministrazione che ha inserito il nostro evento nel calendario estivo comunale”, commentano gli organizzatori. “All’interno dell’area della manifestazione si potranno ammirare auto ed è previsto inoltre uno spettacolo di car wash alle 16.30. Sono previsti vari tipi di premi e, come per le edizioni precedenti, assicuriamo divertimento per adulti e bambini”.

“Questa manifestazione è la dimostrazione di quanto variegato sia il calendario degli eventi che abbiamo preparato per questa estate”, sottolinea l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo. “Gli appuntamenti motoristici rappresentano da sempre una grande occasione di festa e di voglia di stare insieme. Ringrazio i tanti giovani appassionati che si sono dati da fare per questo appuntamento, che sono certo saprà attirare l’attenzione e la curiosità di molti”

Leggi anche:  Trovata una tartaruga a Gozo inferiore. Chi l'ha persa?

Leggi anche qui