Befana Bordigotta

Si è svolta, oggi, a Bordighera, organizzata da Confersercenti: la Befana Bordigotta ovvero il primo evento commerciale del 2019, in occasione dell’inizio del periodo dei saldi. L’evento è giunto alla sua 28/ma edizione.

La grande vendita commerciale cittadina si è svolta come di consueto nella principale arteria di via Vittorio Emanuele, in Corso Italia ed in via Roma, strade che per l’occasione sono state chiuse al traffico e trasformate in una elegante isola pedonale con i negozi che hanno potuto esporre oltre che all’interno, anche all’esterno del proprio esercizio i loro migliori prodotti con i migliori prezzi di fine stagione.

E’ stata una giornata all’insegna del divertimento anche per i i più piccoli, che accompagnando i genitori a fare shopping hanno incontrato delle Befane sui trampoli che hanno distribuito caramelle. E poi, animatori e trucca bimbi. La musica ha proseguito tutto il giorno con lo spettacolo itinerante dell’Orchestra Filarmonica Città di Ventimiglia del maestro Franco Cocco, l’esibizione della Scuola Dance Art Project di Vallecrosia e una sfilata in costume medievale del Sestriere Burgu di Ventimiglia.

Leggi anche:  Neve sulla statale 28: le immagini della nevicata

Leggi QUI le altre notizie

Si ringrazia per alcune delle foto pubblicate, Marco Maiolino