Studenti realizzano censimento sui parcheggi a Bordighera

Pensate che pur trattandosi di un lavoro ancora parziale, i posti auto censiti sono già 1.823, suddivisi per categorie: liberi, a pagamento e via dicendo

Studenti realizzano censimento sui parcheggi a Bordighera
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiamano Antoine Maddaluno e Mattia Vinci due studenti dell'Istituto Montale di Bordighera che, nell'ambito di un progetto studio-lavoro, si sono presi la briga di realizzare un censimento sulla disponibilità di parcheggi nella cittadina delle Palme.

Pensate che pur trattandosi di un lavoro ancora parziale, i posti auto censiti sono già 1.823, suddivisi per categorie: liberi, a pagamento, a disco orario e via dicendo.

Il numero, quindi, è destinato a crescere. "Il loro lavoro è prezioso e meriterebbe di essere completato - spiegano dal gruppo "Bordighera Città Giardino -. Al loro 'conteggio', infatti, mancano diverse aree della città e, soprattutto i dati sui box auto, i garage privati e le pertinenze comunque a destinazione di rimessaggio: categoria C6, per capirci". Mattia ed Antoine hanno poi creato una mappa interattiva attraverso Google Maps.

Censimento parcheggi Bordighera
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie